sabato 29 settembre 2018

CORSO DI LETTURA ESPRESSIVA E DIZIONE 2018 - la verità della finzione

A partire da giovedì 5 ottobre, dalle ore 19.00 alle ore 21.00 avrà inizio il nuovo corso di lettura espressiva e dizione presso il patronato di Santa Maria Assunta, zona Bassanello, via Adriatica 7 a Padova.
Il patronato offre un comodo parcheggio antistante la chiesa.



Il corso prevede  lo studio delle regole basi della dizione e di una vasta serie di esercizi di articolazione, respirazione e fonazione corretta.
La pratica sarà l'elemento principale del corso, infatti, attraverso l'esercitazione di numerose letture e ascolti i partecipanti lavoreranno sulla propria voce, scoprendo le proprie potenzialità espressive.
Attraverso le letture espressive si curerà anche la cadenza, o musicalità dialettale, al fine di superare quel disagio che spesso ci accompagna nel risentire la propria voce.

Il corso è dedicato a quanti vogliono lavorare sul palcoscenico come attori ma anche a professionisti che vogliono migliorare la qualità della propria comunicazione nella propria attività lavorativa o a tutti coloro che nella propria vita quotidiana sentono il bisogno di migliorare la gestione dei propri rapporti interpersonali.

Una voce curata, chiara e sicura aiuta in tutti i campi della vita!

Per info: vittorio.attene@yahoo.it
Cell: 347- 6292440

PRIMA LEZIONE DI PROVA!



Nessun commento:

Posta un commento