CORSO DI LETTURA ESPRESSIVA - LE PAROLE DELL'EROTISMO E DELLA SEDUZIONE
VIAGGIO NELLE LETTERATURA EROTICA D'AUTORE
Quadro di Vittorio Attene - Justify (1990) |
Usiamo la nostra voce per comunicare, passare informazioni, leggere, cantare. Usiamo la nostra voce continuamente nella nostra vita ma senza essere consapevoli che la nostra voce rispecchia anche il nostro essere, la nostra vita, ciò che siamo. La voce può diventare un potente mezzo di persuasione e di comunicazione nel lavoro e nelle relazioni personali ma come fare? Intanto scoprire come sfruttare al meglio i TONI VOCALI. Divertirsi a superare l'inibizione che abbiamo rispetto alla nostra voce, la paura che abbiamo nell'usarla al suo meglio.
Il nuovo corso di Lettura espressiva in partenza dal 27 marzo alle ore 19.00 fino alle 21.00 p a Padova e condotto dall'attore e regista Vittorio Attene propone un percorso stimolante nella letteratura della seduzione e della sensualità. Un percorso audace, forte, irriverente ma anche giocoso e impertinente, che ci porterà a confrontarci con poeti e romanzieri che hanno raccontato le gioie, i piaceri e le perversioni della sessualità.
Un gioco per scoprire la sensualità della voce, imparare a sedurre con la voce. Un'occasione per sbarazzarsi di pudori e imbarazzi e scoprire le potenzialità seduttive della nostra voce.
V.M. 18 anni.
Iscrizioni aperte.
Contatti: Vittorio Attene: vittorio.attene@yahoo.it
Durata del corso: 20 ore.
Quando: Ogni giovedì dal 28 marzo al 5 giugno 2014
Costo: 150 euro
Dove: presso Dreaming Academy - vicolo Magenta II - Padova
IN COLLABORAIONE CON A.T.A TEATRO PADOVA
Nessun commento:
Posta un commento