mercoledì 10 maggio 2017

DOLCE CHARITY - Informazioni e prenotazioni.


  • Debutta il 24 Giugno 2017 al Teatro Ai Colli di Padova “Dolce Charity”, lo spettacolo di fine anno degli allievi del triennio accademico professionale della Dreaming Academy. Protagonisti i due diplomandi del terzo anno,Debora Rigo e Andrea Haji.


    Musical sentimentale in cui la protagonista e' alla continua ricerca dell'amore con la “A” maiuscola. Dolce e romantica, ingenua e divertente, Charity colleziona una delusione dopo l'altra. Finche', “bloccata” dal caso, incontra Oscar, giovane assicuratore impacciato. I due appartengono a mondi diversi ma si sa', le differenze e i contrasti esistono naturalmente per essere risolti...

    Con la regia di Vittorio Attene e Lalla Filippini, la direzione artistica diAlessio Guerra, le coreografie di Patrick Duncan Dance Choreographer, la direzione musicale di Ciriaco Colella, la responsabile del settore voce Silvia Girotto, i costumi e le scenografie a cura di Caterina Riccomini e con la partecipazione straordinaria dei ballerini della Dance School DNA Padova.

    COSTI:
    - 24 Giugno 2017 ore 17:00 Biglietto 20€
    - 24 Giugno 2017 ore 21:00 Biglietto 20€
    Sono disponibili sconti e abbonamenti con altri spettacoli targati Dreaming Academy

    INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
    info@dreamingacademy.it
    TEL. 049 2021937               
                                                                          Sabato 24 giugno dalle ore 21:00 alle ore 23:00


Nessun commento:

Posta un commento