martedì 21 novembre 2017

NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS - LIVE SHOW


  • con: Sara Sarnataro, Guido Sciarroni e Riccardo Sabatiello 
    Siamo lieti di invitarvi al tradizionale spettacolo che il Centro Residenziale Anziani (CRA) di Cittadella organizza in occasione del Natale che si terrà lunedì 18 dicembre alle 20.30 presso il Teatro Sociale di Cittadella con la rappresentazione dello spettacolo Nigthmare Before Christmas – Live Show in versione Teatro Concerto con gli artisti della Dreaming Academy di Padova, con la regia di Vittorio Attene e con il patrocinio del Comune di Cittadella.
    Lo spettacolo Nigthmare Before Christmas – Live Show nasce “dallo strano incontro tra il mondo di Halloween e il mondo del Natale”, e vi ritroveremo le canzoni e le stesse suggestioni visive del film di Tim Burton e allo stesso tempo tante novità e sorprese. Sul palco gli attori racconteranno, balleranno e canteranno la fiaba nera creata dalla fervida immaginazione del regista, Vittorio Attene, e riadattata per il teatro.

    La serata sarà anche un’occasione di sostegno dell’Hospice Casa del Carmine; i fondi raccolti infatti permetteranno di mettere le basi per l’ampliamento strutturale di quattro nuovi appartamenti per pazienti che necessitano di cure palliative e permettergli di sentirsi a casa godendo di libertà, personalizzazione, attenzione e cura.

    Il costo dei biglietti è 7€ cad., per la prevendita dei biglietti è possibile telefonare al numero 049 9481907 (lunedì 9.00-17.00, da martedì a venerdì 9.00 – 12.30) o scrivere una mail a fundraising@cracittadella.it con i vostri recapiti.

    Vi aspettiamo numerosi a questa serata di spettacolo e solidarietà che sarà anche occasione per scambiarci gli auguri di Natale.
  • Regia: Vittorio Attene 
  • Costumi: Caterina Riccomini.
  • Vocal Director: Silvia Girotto
  • Music Director: Ciriaco Colella
  • Coreografie: Riccardo Sabatiello
  • Direttore Artistico: Alessio Guerra.


Nessun commento:

Posta un commento