lunedì 29 luglio 2013

TEATRO DE LINUTILE - OPEN DAY E SELEZIONI ACCADEMIA


Accademia de Linutile apre le porte del professionismo alla classe 18/35 anni

 E’ una Scuola professionale  sviluppata in due anni di  12 ore settimanali, da ottobre a maggio. Il programma didattico prevede un impegno di 4 ore per tre mattine la settimana : il lunedì, mercoledì, venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 per un costo di 200 euro mensili + 50 euro di iscrizione annuale.                                  

Il corpo insegnante è formato da professionisti di lunga esperienza e attivi nel campo dello spettacolo: per recitazione teatrale e dizione Marta Bettuolo e Stefano Eros Macchi, coadiuvati - per determinati periodi - da collaboratori esterni di comprovata competenza; per recitazione cinematografica Vittorio Attene, per Educazione della voce e canto Stefano Lovato , per Tecniche corporee e Danza Silvia Aufiero.

Il 23 settembre  2013 si svolgerà dalle ore 9.00 alle 15.00 un open day di selezione candidati   presso la sede del teatro de linutile.La selezione si svolgerà in due fasi:

1 fase: i candidati verranno ascoltati singolarmente su un monologo a loro scelta e su una lettura all’impronta proposta dalla commissione.

2 fase: i candidati lavoreranno in gruppo su esercizi di improvvisazione e di  movimento.

 
Requisiti richiesti :

– avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni

La domanda per partecipare all’open day di selezione candidati deve essere inviata entro e non oltre il 18 settembre all’indirizzo mail : segreteria@accademiadelinutile.com

La domanda dovrà contenere:

nome-

cognome-

data di nascita-

residenza

in allegato:

proprio curriculum artistico + foto (no fototessera)
fotocopia carta d’identità

qualora fosse impossibile inviare via mail i documenti richiesti e’ possibile girarli in cartaceo a :

Teatro de Linutile, Via Agordat 5, 35100 Padova.

Entro e non oltre il 18 settembre, (farà fede il timbro postale)

Nessun commento:

Posta un commento